3 anni di articoli

Pubblicato il da Eva

torta-di-mele.jpgPer questo 3° anniversario di blog,non festeggiamo con una di quelle pompose torte americane che tanto spopolano su Internet,ma più saggiamente "godiamoci" (virtualmente) questa fetta di torta di mele,la mia preferita:dall'impasto soffice con dentro tante mele che rinfrescano il palato!!MHHH...*acquolina virtuale*

Eh,sì perché cari lettori, questo è ben il terzo anno,seppur varie assenze,che scrivo sul blog!!E anche se a  volte mi annoio nel cercare il termine giusto,poi alla fine sono felice poiché ripagata dai vostri commenti,che terminano poi spesso piacevoli e lunghe chiacchiere, o semplicemente dai vostri CLICK!! Quindi concludo col dare un grazie e un grande abbraccio a tutti voi,navigatori del  Web(soprattutto a Ico e a Pam,miei speciali supporters),

Eva!

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> Ma buon compleanno, anniversario o comunque tu decida di chiamarlo!! Tre anni sono parecchi, complimenti!!<br /> <br /> <br /> Anch'io preferisco la torta di mele a tutte le altre, e, tra tutte le mele che esistono la mia preferita è la torta Tatin, inventata in Francia, un sacco di tempo fa, da una delle sorelle<br /> Tatin!! <br /> <br /> <br /> P.S. grazie per la speciale mensione ;)<br /> <br /> <br /> xoxo Pam<br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Di niente!!!Anzi,grazie a te:la prossima torta che farò infornare a mia madre e di cui "pulirò" il tegame, sarà quella di Tatin!!!<br /> <br /> <br /> Eva *-*<br /> <br /> <br /> <br />