Fumetto di Twilight

Pubblicato il da Eva

http://www.twilightitalia.com/home/wp-content/uploads/2010/01/twilight-graphic-novel_5102.jpgGiorni fa fra le vetrine di una libreria toscana ( purtroppo chiusa) ho notato un libro con sussopra scritto "Twilight" sopra,e subito ho pensato che poteva essere un'altra versione.

Oggi soffermandomi su un sito ho scoperto ,a proposito di quel libri,e comunico a voi che:


Era il primo volume della Graphic Novel (cioè il fumetto)di Twilight pubblicato da Jen Press da questo 16 Marzo.

Il fumetto, in bianco e nero, contenie  il testo originale del libro di Stephenie Meyer. Inoltre, lei stessa ha fatto da consulente durante l’intero processo artistico di creazione, fino alle specifiche vignette.

“Mi è piaciuto lavorare su questa nuova interpretazione di Twilight”, ha detto la Meyer. “Young ha fatto un lavoro incredibile nel trasformare in immagini le parole che io ho scritto. I personaggi e le ambientazioni sono molto prossime a quello che io stessa immaginavo mentre scrivevo la Saga”.

 

 

WOW!Allora corriamo in libreria,

Eva.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post