Regole

Pubblicato il da Eva

http://imworld.aufeminin.com/dossiers/d20070710/d1923i44257h114744.jpgOgni genitore ,in veste di tale,quando ti lascia solo in casa ti recita una serie di avvertenze e divieti,che per fortuna col tempo si rimpicciolisce.

Il fatto sta che quando recitano le cose da NON fare (tipo non guardare la tv,non andare su Internet,non toccare il gas,ecc..) ti viene inconsciamente voglia di farle.

Io penso infatti, che potrei essere più obbidiente se non avessi regole,perchè così non avrei  bisogno di trasgredirle.

Eva.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
U
<br /> giusto&)<br /> <br /> <br />
Rispondi
U
<br /> forte... è vero,anche io devo studiare molto se non vogli far incavolare mia mamma<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Adeso sto andando bene,ma è meglio non proferire parola in argomento che potrebbe portare sfortuna....<br /> <br /> <br /> Eva!!!<br /> <br /> <br /> <br />
U
<br /> sono qui per questo %)<br /> ps io nn ho più molte regole:con gli amici non fare casini,non fumare o bere,stare con la testa sulle spalle.<br /> tu invece?<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Andare bene a scuola,non studiare troppo poco nè troppo tanto,non leggere quando è tardi.....In pratica l'incontrario delle regole degli altri!<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />
U
<br /> mi sa che hai ragione:trasgredendo regole metti alla prova del tuo coraggio,o della tua stupidità.e come se infrangerle senza farti scoprire sia un gioco(che come tutti gli altri devono<br /> finire).infatti quando non hai regole non c'è più quel divertimento che si aveva.<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Giusta,fin troppo,la tua interpretazione Ico!<br /> <br /> <br /> Grazie per essermi accanto,<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />