Muffin's passion!

Pubblicato il da Eva

Forse avrei dovuto insistere piu'  tenacemente nel convicere mia madre a fare i muffin...Perche' oggi,prima volta che ne metto uno sotto i denti, quando  ho assaggiato il "Chocolate muffin" di  Starbucks(vedi immagine), il mio palato e' stato meravigliato!!

MMMH....Una prelibatezza(e forse l'unica cosa decente della cucina inglese):soffice tortina al cacao con scaglie di  cioccolato e sul fondo,nel cuore di questo delizioso dolcetto,una crema,ovviamente, di cioccolata!!!

Vi lascio mentre cerco ancora,di leccarmi le briciole dai baffi,

 Eva.

PS:Insomma,avete capito che mi piace il cioccolato!! :)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> Sono ottimi, quelli con la carota, anche se la rcetta originale prevede mandorle e non pinoli!! è una bella tentazione avere 40 muffins in cucina, ma tra il pensiero del diabete, del colesterolo<br /> alto (tipici nella mia famiglia) e della linea (arrivate ad una certa età, c'è da preoccuparsene), si fa presto a regalarli ;D<br /> <br /> <br /> Goditi gli ultimi giorni di vacanza!! <br /> <br /> <br /> xoxo Pam<br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Arrivate a una certa eta':no,anche adesso,alla mia eta'(ossia a 15 anni) 40 muffin si fermano gia' su cosce e pancia!! :) Quindi ti capisco bene...Con il tuo consiglio,domani provero' quello con<br /> la carota!!<br /> <br /> <br /> A lots of love,<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> Come ti capisco, io adoro i muffins!! Quando ho un po' di tempo ne preparo sempre<br /> <br /> <br /> guarda qua http://nellettodipam.over-blog.it/article-a-la-recherche-du-temps-perdu-vol-2-103742021.html e<br /> qua http://nellettodipam.over-blog.it/article-a-la-recherche-du-temps-perdu-vol-3-103742993.html ;)<br /> <br /> <br /> xoxo Pam<br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Ahah Pam,tu mi fai sempre sorridere!!Ho letto i due articoli e mi ha illuminato un sorriso...Ma allo stesso tempo m'e' sorto un dubbio: com'e' che non hai pensato a tenerti i 40 muffins solo per te?!?Ovviamente sto scherzando,ma IO CI AVREI FATTO<br /> UN PENSIERINO :D<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> PS:Sono buoni quelli  con la carota?!?Io finora ho assaggiato solo quelli al TRIPLO CIOCCOLATO!!!<br /> <br /> <br /> <br />