Shopping ?!?!

Pubblicato il da Eva

Iniziano i saldi estivi:migliaia di persone corrono per vie e negozi a ricerca dell'offerta migliore.-20%,-30% e alle volte anche  -50%...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri mi sono recata in centro con le mie amiche che trepidavano all'idea di trovare qualcosa di trendy a costi ridotti e alla fine

sono,inspiegabilmente,riuscite a trovare 2 o 3  capi decenti  nelle miriadi di vestiti da me scartati.Erano veramente prese dallo shopping:da qualunque parte si voltassero,trovano qualcosa di loro gradimento.Lo stesso non è stato per me,del tutto distante dal loro entusiasmo nel comperare e sono ceduta solo di fronte a una felpa che mi ha conquistato al primo sguardo:di colore rosso,con vari scritte e disegni,disegnata al rovescio con cuciture esterne,un capuccio e una scritta centrale con sfumature di jeans....Dovreste vederla:è fantastica!!

Sì,è così per me,quando vado a comprare o sono già profondamente decisa di ciò che voglio oppure  mi lascio conquistare solo da pochi indumenti.

E voi,invece,siete shopping-dipendenti,o no?!?

Eva.

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> <br /> Shopping dipendente sicuramente no, ma investire lo stipendio in verstiti scarpe e accessori, spesso e volentieri griffati fa decisamente all'anima!!!!! <br /> <br /> <br /> xoxo Pam<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Sì,ti libera......Inoltre ho letto che ,oltre a migliorare l'umore,lo shopping giova anche alla linea!!!<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />