Una giornata speciale :)

Pubblicato il da Eva

immagini 7563Ciao ragazzi,

oggi non  si festeggia solo  il Giorno della Terra,ma anche il compleanno della sottoscritta prima donna!

Ebbene sì,sto diventando sempre più vecchia e come diceva una canzone(di cui momentaneamente non ricordo il nome) "i tredici'anni son volati via".

 Nell' immagine della mia golosissima torta vi è solo una fragola,è colpa di mia sorella :si è divorata le altre due!

Vi lascio,rigraziando di  cuore la mia famiglia che mi ha fatto passare un felice compleanno;forse uno dei più belli,

Eva.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> <br /> Ammiro il vostro blog, lo riempì un sacco di informazioni. <br /> <br /> <br /> Devi solo avere un anno di questa visitatori del blog! <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Oh,grazie!<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> bel sito continuate cosi<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
U
<br /> <br /> se dimentichi ti puoi considerare sulla black list!!=) scherzo,logico<br /> <br /> <br /> ico<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
U
<br /> <br /> 9 maggio,mancapoco!! evvai<br /> <br /> <br /> ico<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Ok,ora memorizzo....<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />
U
<br /> <br /> sarà stato uno dei tuoi compleanni più belli,ma la torta è piccola!!scherzo,qunado vedi dolci esco matto=)<br /> <br /> <br /> ti faccio i miei più sinceri auguri,anche se un giorno in ritardo=)<br /> <br /> <br /> PERCHè è UNA BRAVA RAGAZZA,PERCHè è UNA RAGAZZA,PERCHè è UNA BRAVA RAGGAZZAAAAAA,NESSUNO LO PUò NEGAR,NESSUNO LO PUò NEGAR=)<br /> <br /> <br /> ICO <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Era per 4 persone e poi non era piccola:l'abbiam finita oggi...Come ti avevo detto che mi piaceva:merighe e gelato,più tre squisite fragole e uno strato di gocciole di cioccolato!!!! SLURP ;)<br /> <br /> <br /> Grazie degli auguri,<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> PS:Lo spaevvo che te l'avrei dovuto ricordare,ma onestamente neanch'io mi ricordo più il tuo compleanno....<br /> <br /> <br /> <br />