Non so fare le valigie...

Pubblicato il da Eva

la valigia del lettoreCiao a tutti,

volevo darvi un breve saluto prima di partire per la Grecia.

 

Domani proverò un brivido durante il decollo.Domani solcherò il cielo a bordo di un aeroplano.Domani giungerò nel paese in cui il tempo si è fermato. Poi il resto è da decidere.

Cosa o non vedere della bella Atene.Cosa e quali spiagge vedere a Milos. Di certo l'Acropoli,l'Agorà,la bella spiaggia di Sarakiniko,quella di Paliochori,di Firiplaka,di Tsigrado,il paesino di Klima,la baia di Kleftiko, i bei tramonti visibili dalla chiesa di Thalassitra,e molto molto altro.

  Sono tutta un fremito:non vedo l'ora di partire e di vedere questa nuova terra!!!

Con me mi porto tre libri che si prospettano stupendi:

-"Il ritratto di Dorian Gray",che mi è stato consigliato da Pam,e che ho già iniziato ;)

-"Lo scudo di Talos",romanzo storico raccomandatomi da Michele e Marcello;

-e "Ultimo quarto di luna",un libro della cinese Chi Zijian,che mi ha colpito in libreria.

 

Con questa compagnia e questa bella meta,il viaggio si prospetta stupendo.Vi saprò dire se poi così è stato,

Eva.

Ps:Un saluto a tutti!!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> <br /> allora domani rimango tutto il tempo vicino alla porta delle scale di emergenza interne......indosso leggins grigi ed una maglia bianca con sopra un disegno di una donna con il vestito rosso che<br /> porta un cane a spasso.........sicuramente avrò i capelli legati te?<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Ok,ti raggiungerò il prima possibile!!!Sarò vestita con jeans e una maglia a righe blu e grigie scure e probabilmente anche  una sciarpa,i miei corti e mossi  capelli inoltre,saranno<br /> appuntati da un a pinzetta...<br /> <br /> <br /> A domani,quindi ;)<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Hey allora com è andata? cmq x quel fatto di incontrarci,io martedi ho la 3 e 4 ora di ginnastica,,,la ricreazione la passo vicino alla porta delle scale interne cosi sono vicina alla palestra x<br /> quando suona e sto in giro senza morire sulle scale,,,,,possiamo vederci li!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Bene:ho sbagliato solo la posizione di una apposizione... ;)<br /> <br /> <br /> Ok,ma mettiamo d'accordo sul come riconoscerci....Ok?!?!<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> i nomi dei prof non li ricordo........mi pare che greco si chiami Avigiani e cmq non sta andando molto bene con queste due materie te?<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Sì,più o meno...Latino per ora è semplice,riguardo greco nella traduzione delle prime versioncine,mi risulta un po' complicato formare dopo aver tradotto le frasi mettendo nel giusto ordine le<br /> parole.Ti so diro domani se ho fatto giusto!!! :P<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> D: non è giusto!!!!!!!! io sto al 5 piano!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Eh eh..Ma da noi le finestre hanno vista muro e sono formate da sbarre come se fossimo carcerati!!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> hey siamo all'inizio della 3 settimana di scuola ma non trovo la 1 G!!!uhauhauhauha vabbè ci si becca?<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Ahahah perchè è assieme alla IE al primo piano,alla stessa altezza della segreteria e della presidenza,ossia un piano sotto al bagno...Forse un giorno potremmo darci un appuntamento,così da <br /> vederci!!!!Come fanno nei film americani:"io mi metto un maglietta rossa e tu una verde..."<br /> <br /> <br /> Eva.<br /> <br /> <br /> Ps:Come va con latino e greco?!? Che prof. hai?!?<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />